BREAKING: reclamo Anonymous ISIS militanti stanno tramando 'giorno in tutto il mondo del terrore' DOMANI
Gruppo di hacker Anonymous rivendica ISIS sta tramando una giornata mondiale di terrore domani.
In un comunicato i segreti sinistri collettivi terroristi stanno complottando per effettuare un massimo di otto attacchi di Domenica.
Francia, Stati Uniti, Indonesia, Italia e Libano sono state riferito mirato secondo messaggi su Twitter lungo il hashtag # 22Daesh #OpParis.
Tra gli eventi mirati è l'evento di wrestling WWE alla Philips Arena di Atlanta, in Georgia, l'Express relazioni.
Gruppo di hacker Anonymous ha dichiarato guerra contro ISIS dopo gli attentati di Parigi lo scorso Venerdì sera.
La pubblicazione di un video su YouTube, il gruppo ha detto che avrebbe utilizzato la sua conoscenza per "unire l'umanità" e ha avvertito che i terroristi a "aspettano da noi".
Ultima dichiarazione del gruppo si presenta come l'Europa rimane un elevato stato di allerta nel timore di ulteriori attacchi.
Forze speciali belghe hanno arrestato quattro persone oggi come il paese è rimasto sulla massima allerta terrorismo possibile, livello 4.
Getty

reuters

Gli arresti sono avvenuti a circa 3:00 di oggi nella Place du Grand Sablon, secondo i media locali.
L'esercito belga sono stati redatti per le strade di Bruxelles e metro della città chiuso come capi della sicurezza annunciato c'era una minaccia "grave e imminente".
Reuters

getty

La capitale era stato messo in blocco dopo le notizie emerse che la città stava affrontando la minaccia di una bomba e pistola attacco simile a quello visto per le strade di Parigi, una settimana fa.
Charles Michel, belga primo ministro, ha detto che la decisione di aumentare l'avviso è stato "sulla base di informazioni molto precise sul rischio di un attacco come quello che è successo a Parigi".
Parlando ad una conferenza stampa, ha detto che la paura era che «diversi individui con armi ed esplosivi potrebbero lanciare un attacco ... forse anche in più punti".
Michel ha aggiunto: "Chiediamo al pubblico di non cedere al panico, a mantenere la calma.Abbiamo preso le misure necessarie ".
Soldati pesantemente armati pattugliano le strade, camion auto lungo le strade ei membri del pubblico è stato detto di evitare incontri pubblici - come concerti - mentre la minaccia viene esaminato.
Nazionale centro di crisi del Belgio ha sollevato il relativo avviso terrorismo per la regione di Bruxelles a livello 4, che indica una "minaccia grave e immediato".
Nessun commento:
Posta un commento