FRANCIA ATTACCA LA SIRIA 15 NOVEMBRE 2015
Botta dell'ISIS risposta dei Francesi, peggio dei bambini dell'asilo, però c'è una differenza, che qui si gioca con la vita delle persone, io non giustifico sia gli attentati ha Parigi sia i bombardamenti in Siria.
1. Perché sicuramente in Siria adesso ci saranno solo i civili e non i terroristi
2. Saranno sicuramente in Francia secondo alcune fonti che ho letto su internet, c'è ne sarebbero 2000 i potenziali jihadisti francesi pronti ad arruolarsi con l'Isis.
3. Saranno sparsi per l'Europa.
Quindi l'attacco Francese in Siria e stato una sbaglio imperdonabile, se i Francesi avessero avuto almeno l'intelligenza di non dire niente hai media dei bombardamenti ha l'ISIS in Siria, ed soprattutto avrebbe dovuto impedire hai media di non parlarne proprio dell'Isis.
Cosi uno, la fobia che si sta creando per colpa di questo terrorismo svanirebbe, ed loro (cioè i jihadisti) perderebbero i futuri arruolati.
Perché loro sono molto bravi a comprarsi magari ragazzi di 18 25 anni, che non hanno un lavoro, orfani, ex tossici dipendenti, oppure persone che hanno perso il lavoro.
Ultima cosa, secondo me bisogna privarli sia di rifornimenti armi, sia rifornimenti biveri, se invece vogliono come pare la 3 guerra mondiale, continuiamo in questo modo che cosi si che ci porterà alla pace, pace di distruzione di massa.
NRSGHenry1985
Nessun commento:
Posta un commento