Roma: allarme bomba a metro Lepanto, interrotta la linea A
Dopo gli attentati di Parigi è allerta massima per la sicurezza a Roma. Poco fa un pacco sospetto è stato individuato nella stazione Lepanto della linea A della metropolitana. Sul posto gli artificieri linea A interrotta tra Termini e Ottaviano.
ROMAULTIME NOTIZIE 19 NOVEMBRE 2015 12:12 di Valerio Renzi
Dopo gli attentati di Parigi è allerta massima per la sicurezza a Roma. Poco fa un pacco sospetto è stato individuato nella stazione Lepanto della linea A della metropolitana. La stazione è stata fatta evacuare e sul posto sono accorsi gli artificieri che stanno verificando il contenuto del plico che ha fatto scattare l'allarme. Per il momento la linea A della metropolitana è interrotta tra Termini e Ottaviano come misura precauzionale.
Altro allarme bomba nella capitale ieri sera in via Veneto, nell'area dell'ambasciata degli Stati Uniti, considerato uno degli "obiettivi sensibili". Strade chiuse e mobilitazione delle forze dell'ordine per perimetrale la zona. Fortunatamente il pacco sospetto abbandonato su di una panchina si è dimostrato essere perfettamente innocuo.
continua su: http://roma.fanpage.it/roma-pacco-sospetto-alla-metro-lepanto-interrotta-la-linea-a/
http://roma.fanpage.it/
Nessun commento:
Posta un commento